giovedì 30 agosto 2012

8° TORNEO BRESCIANI
IL REGOLAMENTO DEL TORNEO

8° TORNEO MARIO BRESCIANI

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE

CATEGORIA UNDER 15

Ogni Società potrà schierare giocatori in prestito da altre Società purchè provvisti di regolare nulla – osta; il numero di giocatori presenti in panchina è libero; i cambi sono liberi ma devono entrare tutti i giocatori scritti a referto. Per tutto il resto vige il regolamento in vigore della F.I.P.

CATEGORIA UNDER 14

Ogni Società potrà schierare giocatori in prestito da altre Società purchè provvisti di regolare nulla – osta; il numero di giocatori presenti in panchina è libero, i cambi sono liberi ma devono entrare tutti i giocatori scritti a referto. Per tutto il resto vige il regolamento in vigore della F.I.P.

CATEGORIA UNDER 13

Ogni Società potrà schierare giocatori in prestito da altre Società purchè provvisti di regolare nulla – osta; il numero di giocatori presenti in panchina è libero, i cambi sono liberi ma devono entrare tutti i giocatori scritti a referto. Il pallone che verrà usato per le gare è il n. 5. Per tutto il resto vige il regolamento in vigore della F.I.P. NON E' AMMESSA LA DIFESA A ZONA.

CATEGORIA UNDER 12
(4 TEMPI DA 8 MINUTI SENZA INTERVALLO)

Ogni Società potrà schierare giocatori in prestito da altre Società purchè provvisti di regolare nulla – osta; il numero di giocatori presenti in panchina è libero, i cambi sono liberi ma devono entrare tutti i giocatori scritti a referto. Il pallone che verrà usato per le gare è il n. 5. Per tutto il resto vige il regolamento in vigore della F.I.P. Il bonus dei falli è 5 per ogni periodo. NON E' AMMESSA LA DIFESA A ZONA.

Nessun commento: